Iscrizione

Livello membership

Cambia livello

BASIC

BASIC
8.90 ogni Mese.
0
Nell'ABBONAMENTO Mensile BASIC potete accedere a 4 Bellissimi Programmi Televisivi targati MEC TV:
  • Aperitivo con: è una delle trasmissioni che andrà in onda sulla web tv Medicina Estetica Channel, a partire da Dicembre 2020. In questo format, della durata di 15 minuti, saranno protagonisti i professionisti della Medicina Estetica, che saranno coinvolti nell’affrontare argomenti scientifici davanti ad un aperitivo. L’obiettivo è ricreare un ambiente “amichevole” proprio come se due professionisti della medicina estetica si incontrassero a scambiare due chiacchiere informali. La trasmissione sarà in onda ogni sera alle ore 19:00, tutti i giorni della settimana.
  • Coffee Break: è una delle trasmissioni che va in onda sulla Web Tv Medicina Estetica Channel, a partire da Dicembre 2020. In questo format, della durata di 10 minuti, saranno protagonisti giovani medici che si stanno formando in medicina estetica, e che saranno coinvolti nell’intervistare docenti o relatori. Lo faranno nelle pause, Coffee Break appunto, dopo aver seguito una lezione o una relazione congressuale. Lo scopo è quello di vedere la Medicina Estetica attraverso lo sguardo di chi la sta imparando e che si trova alle prese con protocolli, piani di trattamento e molto altro.
  • Medicina Estetica e Dintorni: un Consulente da degli STRUMENTI al MEDICO per gestire meglio la professione dal punto di vista finanziario, fiscale, assicurativo, legale, del lavoratore, delle autorizzazioni ecc. Il professionista, che sarà sempre lo stesso per ogni aspetto, parla dell’argomento che ha selezionato e che può essere di aiuto al medico, chiede quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi se non ci si attiene ai consigli del professionista, man mano che la trasmissione è vista, gli fa delle domande che nel mese hanno postato i medici sulla trasmissione.
  • WEBINAR Aziendali: diamo la possibilità alle più importanti aziende del mondo della Medicina Estetica di presentare i loro migliori webinar, valutati ed approvati dal Comitato Scientifico di MEC. Grazie a Mec tutti i professionisti del mondo della Medicina Estetica avranno la possibilità di farsi conoscere, grazie ai webinar aziendali presentati dalle più importanti aziende del settore mondiale.

Informazioni account

Hai già un account? Effettua l'accesso qui
Indirizzo di fatturazione

Informazioni di Pagamento Accettiamo Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, EnRoute, e JCB

https://medicinaesteticachannel.tv
Condizioni Generali di ABBONAMENTO

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO MEC TV

1. Il Servizio.
1.1. Medicina Estetica Channel fornisce un servizio che consente ai propri abbonati di accedere a programmi, corsi, video e quanto altro caricato sulla piattaforma (i “Contenuti”) in streaming via Internet (il “Servizio”) attraverso televisori, computer e altri dispositivi a condizione che essi siano collegati con Internet (i “Dispositivi Compatibili”).
1.2. I Contenuti hanno ad oggetto argomenti, temi, problemi e quanto altro di interesse per i medici operanti nel settore della medicina estetica. Essi vengono aggiornati nel corso del tempo e possono variare, anche nel senso della rimozione di Contenuti precedentemente disponibili, senza che ciò possa comportare alcun obbligo o responsabilità in capo a Last s.r.l..
1.3. Le presenti Condizioni Generali disciplinano l’utilizzo del Servizio; in tale definizione deve intendersi compresa la fornitura dei Contenuti messi a disposizione degli Abbonati nonché le relative caratteristiche e funzionalità, il sito web, le interfacce dell’utente, tutti i contenuti e software associati al Servizio.

2. Abbonamento.
2.1. L’abbonamento a Medicina Estetica Channel ha inizio al momento dell’invio delle Credenziali di Accesso (vd. art. 9) e prosegue fino alla Disdetta (vd. art. 5).
2.2. Nell’ambito del Servizio l’Abbonato può selezionare tre tipi di abbonamento, ai costi che saranno resi disponibili da Medicina Estetica Channel nei modi previsti dalle presenti Condizioni Generali:
a. Pacchetto Base: prevede [•]. I Contenuti non danno titolo a ECM o altri crediti formativi e non contribuiscono formalmente all’assolvimento degli obblighi formativi o di aggiornamento per gli iscritti ad albi e elenchi professionali.
b. Pacchetto Gold: prevede [•].I Contenuti non danno titolo a ECM o altri crediti formativi e non contribuiscono formalmente all’assolvimento degli obblighi formativi o di aggiornamento per gli iscritti ad albi e elenchi professionali.
c. Pacchetto Platinum: prevede [•].I Contenuti includono corsi ECM per un totale di 50 crediti annui.
2.3. Alcuni Pacchetti potrebbero comportare diverse condizioni o limitazioni che verranno rese note alla registrazione o con altri metodi di comunicazione.
2.4. Potranno essere attivati, in futuro, ulteriori Pacchetti, anche contenenti piani o abbonamenti promozionali speciali di terze parti in aggiunta ai Servizi prestati direttamente da Medicina Estetica Channel.
2.5. Al momento dell’iscrizione è necessario fornire uno o più Metodi di Pagamento, da intendersi quale metodi di pagamento che consentano di essere utilizzati per la riscossione periodica del canone di abbonamento tramite una terza parte (vd. art. 4).
2.6. In mancanza di disdetta prima della prevista data di fatturazione, la quota di abbonamento del ciclo di fatturazione successivo viene automaticamente addebitata sul Metodo di Pagamento prescelto.
2.7. Per poter utilizzare il Servizio è necessaria la disponibilità di accesso a Internet con una capacità di banda sufficiente e di un Dispositivo Compatibile. Le relative specifiche tecniche sono contenute nell’ALLEGATO “A” alle presenti Condizioni Generali.
2.8. Il Servizio e, più in generale, Medicina Estetica Channel si basano sulla registrazione automatizzata dell’Abbonato, che comprende la compilazione di diverse sezioni aventi ad oggetto la fruizione del Servizio, la possibilità di commentare e recensire corsi, la iscrizione alle Newsletter etc.. A seguito della registrazione, l’Abbonato avrà accesso al portale Medicina Estetica Channel ed al relativo database e, parallelamente, allo streaming CREARE WEB TV avente un diverso database, a parte.

3. Pagina Abbonato.
3.1. Tutte le informazioni relative all’abbonamento (quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: il Pacchetto sottoscritto, i Metodi di Pagamento indicati, i dati di domiciliazione dell’Abbonato, il periodo di fatturazione applicabile) sono disponibili sulla Pagina Abbonato, cui l’Abbonato ha accesso mediante l’utilizzo delle proprie Credenziali si Accesso sull’apposita sezione del sito Internet del Servizio.

4. Fatturazione.
4.1. Il canone di abbonamento al Servizio viene addebitato sul Metodo di Pagamento indicato nella data di fatturazione applicabile a ciascun cliente, dipendente dalla data della sua iscrizione (vd. art. 2.1).
4.2. Il ciclo di fatturazione ha durata mensile e può subire modificazioni in circostanze particolari, ad esempio: qualora l’abbonamento abbia avuto inizio in un giorno non presente in un determinato mese

5. Metodi di Pagamento.
5.1. Per utilizzare il Servizio è necessario indicare, al momento dell’abbonamento, uno o più Metodi di pagamento (vd. art. 2.2). Tale indicazione implica e include l’autorizzazione ad addebitare su tali Metodi di pagamento il canone di abbonamento.
5.2. L’Abbonato è personalmente responsabile del pagamento del canone di abbonamento anche in caso di mancato funzionamento dei Metodi di Pagamento indicati per eventuali importi insoluti. In tal caso, in mancanza di Disdetta, Last s.r.l. si riserva il diritto, a sua totale discrezione, di sospendere l’abbonamento fino all’effettuazione del pagamento dovuto dall’Abbonato.
5.3. Alcuni Metodi di Pagamento comportano l’applicazione di commissioni da parte del relativo emittente o altri oneri di vario genere, fiscali inclusi. L’Abbonato è tenuto a verificare personalmente l’esistenza di tali commissioni o oneri, che non comportano alcun obbligo o responsabilità in capo a Last s.r.l..
5.4. I Metodi di Pagamento possono essere aggiornati in qualsiasi momento dall’Abbonato direttamente on-line. Last s.r.l. si riserva il diritto di aggiornarli autonomamente in base ai dati eventualmente ricevuti dai gestori dei servizi di pagamento. L’autorizzazione all’addebito si ha per confermata a seguito di ogni aggiornamento dei Metodi di Pagamento.

6. Disdetta.
6.1. L’abbonamento a Medicina Estetica Channel può essere disdetto dall’Abbonato in qualsiasi momento. A fronte della Disdetta, l’Abbonato continua ad avere accesso al Servizio fino alla fine del periodo di fatturazione corrente ed il relativo account viene chiuso alla sua scadenza. I pagamenti non sono in alcun modo rimborsabili né convertibili in crediti o altri benefici.
6.2. Per disdire l’abbonamento è necessario inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail info@medicinaesteticachannel.tv
6.3. Se l’abbonamento a Medicina Estetica Channel è stato effettuato utilizzando come Metodo di Pagamento l’account dell’Abbonato con una terza parte, a fronte della Disdetta potrebbe essere necessario disdire l’abbonamento a Medicina Estetica Channel tramite tale terza parte (a titolo esemplificativo e non esaustivo: disattivando l’opzione di rinnovo automatico, annullando il servizio Medicina Estetica Channel attraverso tale terza parte etc.). L’Abbonato è tenuto a verificare personalmente tale eventualità, senza che la sua ricorrenza possa comportare alcun obbligo o responsabilità in capo a Last s.r.l..

7. Variazione dei Pacchetti e dei canoni di abbonamento.
7.1. Last s.r.l. si riserva il diritto di modificare i Pacchetti di abbonamento ed i canoni di abbonamento nel corso del tempo.
7.2. Qualsiasi modifica dei Pacchetti di abbonamento e dei canoni di abbonamento avrà decorrenza almeno 30 giorni dopo la data della relativa comunicazione; è in ogni caso fermo il diritto di Disdetta da parte dell’Abbonato.

8. Prova gratuita.
8.1. È possibile usufruire, prima dell’abbonamento, di un periodo di prova gratuito, al solo fine di consentire di provare il Servizio (la “Prova Gratuita”). Esso consentirà l’accesso ai soli Contenuti del Pacchetto Base ed avrà durata di 7 giorni. I Contenuti oggetto della Prova Gratuita potranno essere oggetto di ulteriore limitazione a discrezione di Last s.r.l.
8.2. Last s.r.l. potrà limitare la durata e comunque l’applicazione della Prova Gratuita, a sua esclusiva discrezione, anche al fine di prevenirne ogni utilizzo abusivo. Si riserva il diritto di revocare la Prova Gratuita qualora il suo beneficiario manifestasse, nella sua fruizione o in relazione ad altri aspetti dell’uso del Servizio, la sua non idoneità alla Prova Gratuita. A tal fine, Last s.r.l. si riserva, a propria discrezione, il potere di utilizzare informazioni acquisite nell’ambito della Prova Gratuita (quali l’ID del dispositivo, il Metodo di Pagamento o altri).
8.3. Al termine della Prova Gratuita, in mancanza di Disdetta prima della scadenza, l’Abbonamento si intenderà sottoscritto nella formula Pacchetto Base e Last s.r.l. provvederà ad addebitare l’importo dell'abbonamento per il ciclo di fatturazione successivo sul Metodo di Pagamento indicato.

9. Condizioni di abbonamento ed utilizzo del Servizio.
9.1. Possono abbonarsi al Servizio solo persone che abbiano compiuto 18 anni o comunque abbiano raggiunto la maggiore età nella giurisdizione di appartenenza.
9.2. Il Servizio è destinato esclusivamente ad un uso personale dell’Abbonato che, pertanto, non può farne alcun uso (commerciale, professionale, didattico o altro) nei confronti o in favore di terzi e comunque non può farne uso per proiezioni in favore di terzi.
9.3. Il Servizio non è trasferibile a terzi.
9.4. L’Abbonato si obbliga espressamente a non conservare, riprodurre, distribuire, modificare, mostrare, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, offrire in vendita o utilizzare al di fuori di quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali i Contenuti.
9.5. L’Abbonato si obbliga, altresì, a:
a. non aggirare, rimuovere, alterare, disattivare, degradare o bloccare le protezioni dei contenuti nel Servizio;
b. non utilizzare robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere al Servizio;
c. non decompilare, sottoporre a reverse engineering o disassemblare qualsiasi software o altro prodotto o processo accessibile tramite il Servizio;
d. non inserire qualsiasi codice o prodotto o manipolare il contenuto del Servizio in qualsiasi modo;
e. non utilizzare qualsiasi metodo di data mining o di raccolta o estrazione di dati in relazione al Servizio;
f. non caricare, postare, inviare tramite posta elettronica o altrimenti inviare o trasmettere qualsiasi materiale progettato per interrompere, distruggere o limitare le funzionalità di qualsiasi software per computer o hardware o terminale di telecomunicazione associato al Servizio, compresi virus e qualsiasi altro codice, file o programma per computer
9.6. Last s.r.l. si riserva il potere di limitare o interrompere l’utilizzo del Servizio da parte dell’Abbonato in caso di violazione delle presenti Condizioni Generali o comunque in caso di utilizzo del Servizio in maniera illecita, fraudolenta o comunque inappropriata.
9.7. L’utilizzo del Servizio potrebbe richiedere software di terze parti soggetto a licenze di terze parti. L’Abbonato accetta di poter ricevere automaticamente versioni aggiornate del software di Medicina Estetica Channel e di terze parti.
9.8. I costi di accesso a Internet sono ad esclusivo carico dell’Abbonato, che è tenuto a verificarli personalmente, senza che ciò possa comportare alcun obbligo o responsabilità in capo a Medicina Estetica Channel

10. Qualità di visualizzazione dei Contenuti e del Servizio.
10.1. La qualità della visualizzazione dei Contenuti e comunque la fruizione del Servizio, in ogni caso, potrebbe essere influenzata e variare in dipendenza di numerosi fattori, quali (a titolo esemplificativo e non esaustivo): il dispositivo utilizzato e le relative caratteristiche e configurazione, la larghezza di banda disponibile, la velocità della connessione Internet dell’Abbonato, il tipo di servizio Internet di cui l’Abbonato si avvale, il formato dei singoli Contenuti.

11. Credenziali di Accesso al Servizio.
11.1. Al momento dell’abbonamento (vd. art. 2) l’Abbonato deve indicare una Username ed una Password per l’utilizzo del Servizio.
11.2. L’Abbonato è esclusivamente responsabile per la scelta di Username e Password, per la loro sicurezza, per la loro custodia e per il loro utilizzo, in proprio e anche se non autorizzato da parte di terzi. Deve mantenere segrete e non comunicare ad alcuno Username, Password e dettagli del Metodo di Pagamento.
11.3. In particolare, si invita l’Abbonato ad adottare una Password sicura dal punto di vista degli standard comunemente in uso. A titolo di esempio, si suggerisce di adottare una password costituita da almeno otto caratteri alfanumerici e contenente anche segni di interpunzione (.,:;!?) e caratteri speciali (@#$%^&). Si sconsiglia l’utilizzo di parole comuni, come “password”, la data del proprio compleanno, il proprio nome utente o parole che possono essere lette sul dizionario. Inoltre, si invita all’alternanza, casuale, di lettere maiuscole e minuscole. Infine, si raccomanda di utilizzare per Medicina Estetica Channel una password diversa rispetto a quelle utilizzate per altri siti internet o account o servizi.
11.4. L’Abbonato è altresì esclusivamente responsabile per il controllo dei dispositivi utilizzati per accedere al Servizio.
11.5. L’Abbonato è esclusivamente responsabile per la verità, attendibilità, accuratezza, utilizzabilità ed aggiornamento delle informazioni fornite a Last s.r.l.. Last s.r.l. si riserva il potere di chiudere o sospendere il Servizio al fine di proteggere l’Abbonato, Medicina Estetica Channel, la stessa Last s.r.l. o i relativi partner da furti di identità o altre attività fraudolente.

12. Pubblicità ed altre comunicazioni non inerenti il Servizio.
12.1. Al momento dell’abbonamento viene richiesto all’Abbonato se consenta a ricevere riguardanti avvisi commerciali, pubblicità, proposte, promozioni e altre comunicazioni non inerenti il Servizio.
12.2. La prestazione del consenso non rappresenta in alcun modo fonte di obblighi per l’Abbonato e la mancata espressione del medesimo in nessun modo influisce sulla prestazione del Servizio.
12.3. La risposta fornita ai sensi del precedente art. 10.1 può essere modificata in qualsiasi momento mediante [la proprio Profilo UTENTE ABBONATO]

13. Diritto d’autore.
13.1. Ogni Contenuto inerente il Servizio è protetto da diritto d’autore. A meno di comunicazioni diverse, è severamente vietato copiare audio e video e usarlo sia in modo privato che in modo pubblico, attivando o meno condivisione e/o upload su altri portali o social.
13.2. È severamente vietato fare copie di qualsivoglia tipo o natura, ivi inclusi screenshot e/o videoshot, dei Contenuti, sia per protezione di Last s.r.l. e/o Medicina Estetica Channel che dei suoi Abbonati, fruitori del Servizio.

14. Miscellanea.
14.1. Per maggiori informazioni in merito al Servizio e alle sue caratteristiche o per assistenza in relazione ai medesimi è possibile verificare la propria Pagina Abbonato o, per informazioni diverse da quelle contenute in tale pagina, contattare il seguente indirizzo e-mail: info@medicinasteticachannel.tv
14.2. L’eventuale invalidità, inefficacia o non applicabilità di una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali non influisce sulla validità, efficacia e applicabilità delle restanti disposizioni.
14.3. Last s.r.l. si riserva il diritto di modificare, nel corso del tempo, le presenti Condizioni Generali. In tal caso, la modifica sarà comunicata con almeno 30 giorni di anticipo.
14.4. Tutte le comunicazioni di Last s.r.l. all’Abbonato, ad ogni fine effettuate, escluse solamente quelle per le quali la legge richieda espressamente una diversa forma ai fini della relativa validità o efficacia, sono effettuate all’indirizzo e-mail comunicato dall’Abbonato al momento dell’abbonamento. Le informazioni comunicate in quella sede sono da considerare quale domiciliazione dell’Abbonato a tutti gli effetti. Tali informazioni possono essere modificate dall’Abbonato in ogni momento, mediante [accesso alla propria Pagina Profilo Utente Abbonato].
14.5. Tutte le comunicazioni dell’Abbonato a Last s.r.l. devono essere effettuate, salvo che le presenti Condizioni Generali non prevedano un diverso indirizzo per finalità specifiche, ai seguenti recapiti: Last s.r.l., Via Milano, 13, CAP: 20090 Segrate (MI), e-mail: info@medicinaesteticachannel.tv, PEC: last-srl@pec.it.
14.6. Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate in via esclusiva dalla legge della Repubblica italiana ed interpretate in conformità alle stesse.
14.7. Qualunque controversia conseguente, collegata o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, al Servizio o a quanto altro qui disciplinato è rimessa, in via esclusiva, alla competenza del Tribunale di Roma.
14.8. Sono fatti salvi i diritti eventualmente previsti in via inderogabile a tutela dei consumatori in favore dell’Abbonato.

Ultimo aggiornamento: 
Dicembre 2020

ALLEGATO “A”
SPECIFICHE TECNICHE DI UTILIZZO DEL SERVIZIO

CONNESSIONE
L’Abbonato deve sempre controllare che la connessione internet non sia mai al di sotto di 6 Mb di download e 2 Mb di UpLoad (può accadere che la connessione si interrompa, una volta ripristinata, basta aggiornare la pagina web).
Last s.r.l. e Medicina Estetica Channel non sono mai responsabili di qualsiasi rallentamento, interruzione e mal funzionamento che inficia l’esperienza streaming live e/o on demand del video, il sistema è testato con server CDN professionali e risponde perfettamente su piattaforme ben aggiornate e di ultima generazione.
L’Abbonato deve sempre assicurarsi di avere sempre installato in modo funzionante, l'ultimo aggiornamento sia del sistema operativo che dei browser. Deve altresì assicurarsi che il dispositivo non sia rallentato da virus e/o da firewall vari. Deve assicurarsi, infine, che le connessioni internet siano stabili.

FIREWALL
L’Abbonato deve controllate di non avere Firewall attivi dal sistema operativo o dal probabile antivirus che è abbia attivato (deve assicurarsi, in particolare, di consentire l’accesso alla porta 1935 “TCP/UDP” nel firewall della connessione Locale).

AGGIORNARE ADOBE FLASH PLAYER
Medicina Estetica Channel è ottimizzata per utilizzare le ultime tecnologie di riproduzione audiovisiva in streaming come HTML5+; pertanto, l’Abbonato deve assicurarsi di utilizzare un browser di ultima generazione (consigliati: FireFox, Chrome e Safari) e di avere installata l’ultima versione di Adobe Flash Player, e di tenere aggiornato all’ultima versione il sistema operativo (sia desktop che mobile).

MEDICINA ESTETICA CHANNEL ha problemi di visualizzazione
Può accadere che Medicina Estetica Channel non si veda più. Il Servizio è prestato con sistemi e databse professionali ed efficienti. I motivi per cui Medicina Estetica Channel non si vede possono essere disparati; ad esempio può accadere che:
1. l’Abbonato abbia pagato la mensilità di abbonamento. Secondo le norme contrattuali, in tali casi il Servizio può essere sospeso (si vedano le [Condizioni Generali qui]);
2. c’è un problema tecnico sul sito, in questo caso Medicina Estetica Channel si occuperà di risolvere il disservizio, secondo le norme contrattuali;
3. c’è un VIRUS in corso sul terminale dell’Abbonato. È caldamente raccomandato di attivare un antivirus per evitare il grosso delle minacce.

ALTRI DISSERVIZI
Medicina Estetica Channel si avvale di uno streaming professionale con server CDN e con una garanzia di fruizione Streaming. I problemi e disservizi sono quasi sempre da considerarsi in locale (cioè del sistema Computer, Smartphone, Tablet e/o Smart TV dell’Abbonato
Siamo, in ogni caso, a disposizione per ogni eventuale segnalazione di malfunzionamento.

PROBLEMI SU SMARTPHONE E TABLET
Medicina Estetica La nostra WEB TV è sempre ottimizzata per l'intero mondo mobile. L’Abbonato deve controlla sempre di aver aggiornato alla perfezione il proprio dispositivo mobile e tutte le app che intervengono sui Contenuti. Deve controllare altresì di non avere Firewall sulla connessione Web connessa al dispositivo e controllare sempre che la qualità del segnale Internet sia sempre sopra 6 Mb.

Questo sito Web utilizza i COOKIE per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi cookie, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come si utilizza questo sito Web. Questi cookie saranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. La disattivazione di alcuni di questi cookie può influire sulla tua esperienza di navigazione. Per informarsi su come RICHIEDERE e/o MODIFICARE i tuoi dati a seguito della esperienza con questo portale web, vai su PRIVACY CENTER